fbpx Skip to main content

Lettera aperta ai nostri Clienti

Per celebrare questi primi 100 anni di storia dell’azienda, il nostro titolare Luca Gualco ha voluto dedicare una lettera a tutti i clienti che ci hanno supportato e scelto in questi anni.

Lettera ai Clienti

Ebbene sì, la nostra azienda compie 100 anni: era il maggio del 1922 quando mio nonno Luigi aprì di fronte alla chiesa di San Giacomo, in pieno centro di Gavi, un negozio di 37 metri quadri. 

Da quella piccola ferramenta Nonno Luigi iniziò a gettare le basi di una ditta che si è tramandata di padre in figlio fino ad oggi.

Da quando ho preso le redini dell’azienda nel 1993 mi sono impegnato a modernizzare l’impresa specializzandoci in macchine da giardino, ingrandendo la superficie di vendita, arricchendo il catalogo con i migliori marchi del settore e proponendo i nostri prodotti online su tutto il mercato nazionale, ma ho sempre cercato di non tradire l’essenza sincera, famigliare di quella piccola bottega aperta molti anni prima da nonno.

Riguardo al futuro… beh il futuro è una sfida, ma continueremo a proporvi le migliori soluzioni e innovazioni per la cura del verde nel rispetto costante dell’ambiente e stando sempre attenti alle vostre esigenze e necessità.

Se oggi vi scrivo queste poche righe è per dirvi un sentito grazie a nome di tutta la nostra famiglia per la fiducia che avete riposto in noi in tutti questi anni. 

Sono cresciuto tra le mura di questo negozio e mi piace vedere ancora oggi i genitori e i nonni che vengono a trovarci con figli e nipoti: provano qualche trattorino o semplicemente curiosano tra gli scaffali… è la soddisfazione più grande.

Prendersi cura del proprio giardino, dei propri terreni significa prendersi cura della propria famiglia e noi di Memi siamo felici di essere al vostro fianco.

Grazie di cuore e… ci rivediamo tra 100 anni!

Con affetto,

Luca Gualco
Titolare di Memi s.a.s.